• 17 motivi di infedeltà: dimostrato da psicoterapeuti

    Il psicoterapeuta italiano del portale http://xnnxcam.com/ ha pubblicato un libro Quando si cambiano buone persone, in cui ha nominato 17 motivi per cui le persone partono da una parte.

    Secondo il terapeuta, le persone in un matrimonio che cambiano i loro coniugi più spesso non lo fanno a causa dell'egoismo o dei moti immorali, ma per i motivi di seguito riportati.

    Innanzitutto, secondo Mira Kirschenbaum, le coppie sposate vengono cambiate per trovarsi. "Per lungo tempo nella tua vita ci sono forze che ti impediscono di essere voi stessi, esprimendo voi stessi, e il tradimento è il modo migliore per capire come essere chi sei veramente", dice il terapeuta.

    La seconda causa del tradimento è una connessione accidentale. Quando un uomo non ha intenzione di farlo, ma è stato in un posto sfortunato in un momento sfortunato.

    La terza causa del tradimento è il panico sessuale. "Senti che il tuo potere sessuale sta abbattendo, si comincia a fare panico e avviare un amante, per dimostrare che non sei più debole a letto", spiega l'autore.

    La quarta ragione per l'adulterio nel matrimonio, quando i partner decidono di "uccidere" il loro rapporto. "L'idea è che il tradimento sarà conosciuto, e questo colpirà un matrimonio che lo rovinerebbe o renderà più forte", spiega il terapeuta, aggiungendo che la crisi del matrimonio è anche il motivo per cui la gente cambia.

     

    La sesta ragione del tradimento è un tentativo di venderti più costosi. "La tua vita continua, e il coniuge è dietro" scrive Kirschenbaum. "Con una relazione extraconiugale desideri essere con qualcuno che, a quanto pare, è più adatto alla tua situazione".

     

    Il desiderio di riscaldare vecchie relazioni nel matrimonio - è un altro motivo di imbrogliare, così come la solita giustificazione, quando tu, in questo modo, cerca di farti un piccolo piacere, crede il terapeuta.

    La nona ragione del tradimento è solo una fuga. Con le parole dell'autore del libro, la paura di sciogliere il matrimonio porta al fatto che una persona spera che il tradimento metta fine a tutto. O la persona cerca di capire attraverso il tradimento e cosa accadrà alla sua vita, sia che sia possibile ottenere con qualcun altro quello che manca nel matrimonio è la decima ragione del tradimento.

    Il desiderio di distrarre è l'undicesima causa di connessioni sul lato. Il dodicesimo motivo è il desiderio di uno dei partner di elevare la propria autostima, nonché il desiderio di capire se può ancora amare qualcuno.

    La quattordicesima causa del tradimento è il desiderio di acquisire un'esperienza che non è ancora esistita. Quindicesimo è il desiderio di vendicarsi sulla tua metà. Cinquecento - una crisi di mezza età. Ebbene, l'ultimo motivo per cui le persone cambiano nel matrimonio, secondo lo psicoterapeuta americano, sono bisogni non realizzati.

    Anche l'autore consiglia ai mariti e alle mogli che hanno gli amanti di non confessare i loro peccati, poiché la verità può fare più male che il suo nascondiglio.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :